U.S. Sestese Calcio - Notizia
Prima Squadra
34a GIORNATA: TRENTO - SESTESE
ULTIMA GIORNATA, POI PLAYOUT…
Sesto C. 30/04/08
La trasferta di Trento di domenica prossima, per la SESTESE, non significherà purtroppo la speranza della salvezza, ma si tratterà comunque di uno scontro diretto: infatti siamo davanti ai trentini di soli 3 punti, e in caso di parità nella classifica finale, in virtù degli scontri diretti, perderemmo la 13’ posizione, sulla carta la migliore, in vista dei play-out.
Mister OLIVA non potrà schierare Davide GIRGENTI, squalificato, e Neven ADZAIP, infortunato (per lui sembra comunque scongiurato un infortunio grave al ginocchio): rientreranno invece MAURI, FRASCOIA e SALERNI, assenti contro la Colognese.
Nel frattempo si giocheranno tutto anche il Merate, il Fanfulla e la Base 96, e solo alla fine conosceremo gli abbinamenti dei play –out.

LA Base 96 per non retrocedere direttamente, dovrà vincere e sperare nella sconfitta del Merate;
Il Merate si salverebbe con un pareggio, ma vincendo potrebbe addirittura guadagnare la 15° posizione a scapito del Fanfulla (a condizione che la squadra di Lodi perda a Cologno).
Insomma ancora tutto è possibile....

Le regole dei PLAYOUT:
I Playout sono organizzati in gare di andata, il 18 Maggio, e ritorno, il 25 Maggio (l'andata sarà in casa della peggiore in classifica) :
la 13ª classificata contro la 16ª
la 14ª classificata contro la 15ª. 

Appuntamento:

Domenica 04/05/08 h. 15.00, presso Stadio “Briamasco” di Trento