U.S. Sestese Calcio - Notizia
USSC
Programma weekend 19/20 aprile
Sesto C., 17/04/08

PRIMA SQUADRA

VOGHERA

vs

SESTESE

JUNIORES NAZ.

SESTESE

vs

VOGHERA

ALLIEVI NAZ.

SESTESE

vs

SOLBIATESE

ALLIEVI REG. FASCIA B

SESTESE

vs

BREGNANESE

GIOVANISSIMI REG. fascia A

SESTESE

vs

CEDRATESE

GIOVANISSIMI REG. fascia B

FBC SARONNO

vs

SESTESE

ESORDIENTI ‘95

SESTESE

vs

VERBANO

ESORDIENTI ‘96

RIPOSO

 

 

PULCINI ‘97

SESTESE

vs

TERNATESE

PULCINI ’98 gir. C

RIPOSO

 

 

PULCINI ’98 gir. G

TRADATE

vs

SESTESE

PULCINI ’99 gir. D

SOMMESE

vs

SESTESE

PULCINI ’99 gir. F

LUINO

vs

SESTESE



Prima Squadra
32a Giornata: Voghera - Sestese
A VOGHERA PER SPERARE..
Sesto C. 17/04/08
Dopo l’inutile pareggio di domenica in casa, la SESTESE potrà tentare il disperato aggancio all’Olginatese solo vincendo a Voghera, e il compito non sarà dei più semplici: in primo luogo perché i pavesi sono squadra molto solida, soprattutto in casa. Inoltre, a salvezza raggiunta, i ragazzi di mister Sesia, potranno giocarsi la sfida con la tranquillità e senza alcuna pressione, con il solo intento di fare bella figura davanti ai propri sostenitori.
Ben diversa è la situazione per la SESTESE: fino a quando la matematica non ci condannerà ai play-out, sarà lecito sperare nella salvezza diretta, anche se tutto ovviamente dipenderà anche dai risultati dell’Olginatese.
Necessaria una reazione decisa dopo la brutta prestazione di domenica contro il Merate, e se, vincere non dovesse servire per salvarsi, almeno servirà per confermare quel sest’ultimo posto in classifica, che rappresenta ipoteticamente (ma è tutto da vedere) un vantaggio in chiave play-out.
Mister OLIVA, dovrà però fare i conti con le molte assenze: la squalifica di RONDINELLI (giunto all’ottava ammonizione), e gli infortuni muscolari di tre difensori molto importanti MAURI-MOIA-SALVIGNI dei quali solo il terzo potrà sperare in un recupero lampo. In tutta probabilità sarà una formazione d’emergenza, ma in tante occasioni la nostra squadra ha dimostrato egregiamente di far fronte a questo tipo di problemi.
Per il Voghera non sarà della partita Poesio, espulso contro il Turate insieme a mister Sesia (due giornate di squalifica per quest’ultimo).
Appuntamento:
Domenica 19/04/08 h. 15.00, presso Stadio Via Facchinetti n° 4 Voghera (Pv).



Settore Giovanile
Programma weekend
Sesto C. 17/04/08
Come la PRIMA SQUADRA, anche la JUNIORES NAZIONALE affronterà, ma in casa, il Voghera nell’ultima giornata di campionato: sabato pomeriggio alle ore 16.00, sarà di scena quest’ultimo scontro, che sancirà quale squadra si classificherà seconda, e disputerà le finali nazionali.
BOLLINI/BINDA non potranno contare sul centrocampista MATTIONI, squalificato per recidività di ammonizioni.
Ultimo atto domenica mattina anche per gli ALLIEVI NAZIONALI contro la Solbiatese: una vittoria nel derby significherebbe chiudere in bellezza questo difficilissimo campionato.
Per quanto riguarda gli ALLIEVI REGIONALI che ultimamente stanno viaggiando a suon di vittorie, i ragazzi di mister Borsani, domenica mattina alle 10.30, avranno di fronte il fanalino di coda Bregnanese: vincere significherebbe un ulteriore balzo in classifica in un campionato difficile ma che, senza quel periodo di crisi, avrebbe potuto darci ancora maggiori soddisfazioni…
Salvezza raggiunta e ultima partita di campionato per i GIOVANISSIMI ’93 di Del Vecchio: questa volta si gioca in casa (ore 9.30) contro la Cedratese.
Altro discorso invece per i GIOVANISSIMI ’94, attualmente secondi in classifica appaiati all’Azzate e a soli tre punti di distacco dal Roncalli: i ragazzi di Paolo Brovelli andranno a Saronno contro l’attuale quarta della classe.
Scontro al vertice anche per gli ESORDIENTI ’95 impegnati sabato pomeriggio in casa contro il Verbano .
Arduo anche l’impegno dei PULCINI 97 di mister Monza, che sabato avranno di fronte la capolista Ternatese.
Le due squadre dei PULCINI 99, dopo le belle vittorie di sabato scorso in casa, andranno in trasferta rispettivamente a Somma Lombardo e Luino.

Buon Divertimento!