U.S. Sestese Calcio - Notizia
Settore Giovanile
Torneo Maggio Biancazzurro
Sesto Calende, 10-06-08

Archiviata con successo e grande Fair-Play, la competizione riservata ai più piccoli, il torneo di ALLIEVI, GIOVANISSIMI ed ESORDIENTI entra ora nel vivo.

Mercoledì 11 e giovedì 12 Giugno, saranno di scena gli ultimi quattro recuperi delle partite rinviate per il maltempo.

SABATO 15 GIUGNO le semifinali delle tre categorie, e DOMENICA 16 GIUGNO le finali, che decreteranno i vincitori di questa lunga kermesse iniziata i primi giorni di maggio.

Nella categoria ESORDIENTI, da non perdere la curiosa sfida "fratricida" tra le due squadre della SESTESE, per aggiudicarsi la finalissima: infatti gli Esordienti '95 di Sartori, hanno agevolmente vinto il proprio girone, mentre i '96 di Canzonieri, sono riusciti nell'impresa di piazzarsi secondi nell'altro girone, pur contro ragazzi di un anno più "vecchi". Chi la spunterà se la vedra con la vincente tra Arsaghese e Brebbia.

Ancora tutte da decidere invece le qualificazioni del torneo GIOVANISSIMI con l'unica certezza, purtroppo, che i nostri ragazzi non riusciranno a qualificarsi per le finali con 1 solo punto conquistato ma anche molta sfortuna dalla propria parte.

Anche il torneo ALLIEVI è totalmente aperto ad ogni possibilità: in entrambi i gironi tre squadre lottano per due posti: tra queste anche i nostri ALLIEVI '91, che, attualmente sono primi in classifica nel girone, ma dovranno necessariamente fare risultato contro la Pro Patria, per assicurarsi un posto nelle finali.

Ricordiamo inoltre che, domenica sera, durante le premiazioni, saranno assegnati i premi per MIGLIOR PORTIERE, MIGLIOR REALIZZATORE, MIGLIOR GIOCATORE, di tutte e tre le categorie.

Seguite tutti gli aggiornamenti cliccando sul link "Maggio Biancazzurro" (gentile concessione del sito www.ussc.191.it)