U.S. Sestese Calcio - Notizia
Serie D
Arriva la Tritium...
Sesto C.,09/10/08
Ancora un incontro molto impegnativo per la Sestese: questa volta, l'avversario sarà la Tritium degli ex Cozzi e Gemmi, protagonisti della promozione in Serie D della Sestese, due stagioni fa.
Lo scorso anno, nel nostro stadio avvolto dalla nebbia, finì 2 a 0 per gli ospiti, contro una squadra molto determinata e che lottava a pieno titolo con il Como per il primato in classifica.
Anche la Tritium di oggi, guidata da mister Beggi, sembra una squadra molto attrezzata: 8 punti in classifica, 5 reti fatti e 4 subite, 3 delle quali alla prima di campionato contro la corazzata Renate.


foto d'archivio: Ruggeri in Sestese-Tritium stagione 07/08 . Foto extra-pixel

Dunque un'avversaria molto ostica, che, dopo una partenza incerta, sembra avere recuperato le forze, e che vuole certamente avere il ruolo di protagonista anche in questo campionato.
La Sestese dovrà, per contro, dimostrare totalmente il proprio valore, dimenticandosi delle 2 vittorie consecutive contro Caratese e Solbiatese, per evitare spiacevoli inconvenienti.

Dunque sarà fondamentale non perdere la concentrazione per portare a casa ancora punti fondamentali in chiave salvezza.
Nessuno squalificato per le due formazioni; Mister Roncari
però, difficilmente potrà contare su Davide Cantarella infortunato e ancora sofferente per i postumi di un forte attacco influenzale. Da valutare le condizioni di Ruggeri e di Romano, quest'ultimo infortunatosi in allenamento mercoledì. Anche bomber Palombo è in forse a causa di un dolore al ginocchio.
L'appuntamento è per domenica 12 ottobre alle 15.00 all"'Alfredo Milano" per tifare Sestese!
 
Lunedì mattina come di consueto, tabellino, cronaca e rassegna stampa dell'incontro su www.ussestese.com

Buon Divertimento con la Sestese Calcio!