U.S. Sestese Calcio - Notizia
Settore Giovanile
Programma weekend 09/10 febbraio 
Sesto C.,  06/02/08
Questa settimana la JUNIORES NAZIONALE di Bollini, dopo la bella vittoria contro il Borgomanero, sarà impeganta nel derby contro la Solbiatese. L’imperativo è vincere per mantenere la testa della classifica.
Da segnalare i rientri, dopo le rispettive squalifiche, di FABIANO e DE SIMONE.

Gli ALLIEVI NAZIONALI di Rossini,domenica mattina, incontreranno invece fuori casa, il Monza Brianza: all’andata la SESTESE uscì vincitrice, grazie ad una grande prestazione di tutto l’organico, fra tutti un super-MASNAGHETTI.

Gli ALLIEVI REGIONALI di Borsani, avranno di fronte la squadra del Bulgaro: pochi punti in classifica per l’avversaria, ma è d’obbligo non sottovalutare l’avversario…

I GIOVANISSIMI REGIONALI ’93 di del Vecchio, giocheranno contro il Cairate: sulla carta la partita si preannuncia molto equilibrata, infatti solo 4 punti dividono le due formazioni in classifica. Per conquistare la salvezza importantissimo non fare passi falsi…

Per quanto riguarda invece GIOVANISSIMI REGIONALI ’94 di Brovelli, si va in trasferta contro il Turate, squadra insidiosa che naviga tranquillamente nella parte alta della classifica: anche in questo caso sarà importantissimo portare a casa i tre punti, per rimanere attaccati alla capolista Roncalli.

Appuntamenti:

PRIMA SQUADRA

SESTESE

vs

DARFO BOARIO

JUNIORES NAZ.

SESTESE

vs

SOLBIATESE

ALLIEVI NAZ.

MONZA BRIANZA

vs

SESTESE

ALLIEVI REG. FASCIA B

SESTESE

vs

BULGARO

GIOVANISSIMI REG. fascia A

SESTESE

vs

CAIRATE

GIOVANISSIMI REG. fascia B

TURATE

vs

SESTESE