U.S. Sestese Calcio - Notizia
Prima Squadra
23a Giornata: Sestese – Darfo Boario
DOPO LA PAUSA RIPRENDIAMO CONTRO IL DARFO
Sesto C. 06/02/08
Dopo la pausa, si riprende proprio contro la squadra con cui mister OLIVA aveva iniziato la sua avventura con la SESTESE; ma da allora è cambiato molto: il DARFO BOARIO, che in quel periodo sembrava una squadra in crisi, oggi è formazione molto in forma,e che, dopo l’arrivo del nuovo mister Inversini, ha saputo scalare la classifica, passando dalla zona playout alla zona playoff.
La SESTESE, allora fu capace di una grande prestazione, anche se portò a casa un solo punto, che per la verità, stava molto stretto. MAGNONI (che purtroppo non sarà disponibile per un bel pezzo) fece il bello e il cattivo tempo e solo la sfortuna gli negò la doppietta personale. Il DARFO oggi non dispone più degli attaccanti Guazzo e Gonzalez svincolati a dicembre, ma offre un potenziale offensivo davvero devastante: gli argentini Rossetti (l’unico davvero molto pericoloso all’andata) e Garrone, quest’ultimo proveniente dal Rodengo Saiano.
Domenica il Darfo Boario non potrà contare sul difensore d’esperienza Riccardo Poma squalificato per recidività d’ammonizioni; per la SESTESE tutti disponibili sul fronte disciplinare, ma da verificare ancora lo stato fisico dei vari acciaccati ADZAIP, MOIA, AMBROSIANI, FRASCOIA…
Sarà disponibile anche il nostro centrocampista PELLEGRINI, di ritorno dal Torneo di Viareggio disputato con la maglia del Pergocrema: per lui tre presenze su tre incontri, e 1 rete segnata nell’ultima partita, poi persa per 3 a 2 contro il molto quotato Vicenza.
L’appuntamento è per domenica pomeriggio all’ Alfredo Milano di Sesto Calende: serve l’appoggio di tutti i sostenitori!!

Appuntamento:
Domenica 10/02/08 H. 14.30, presso Stadio "A. Milano" – Via Lombardia, Sesto Calende