U.S. Sestese Calcio - Notizia
USSC
Programma weekend 08/09 marzo
Sesto C., 05/03/08

PRIMA SQUADRA

SESTESE

vs

BASE 96

JUNIORES NAZ.

SESTESE

vs

BIELLESE

ALLIEVI NAZ.

ALBINOLEFFE

vs

SESTESE

ALLIEVI REG. FASCIA B

SESTESE

vs

SOLBIATESE

GIOVANISSIMI REG. fascia A

SESTESE

vs

GAVIRATE

GIOVANISSIMI REG. fascia B

RONCALLI

vs

SESTESE

ESORDIENTI ‘95

rinviata

 

 

ESORDIENTI ‘96

SESTESE

vs

VEDANESE

PULCINI ‘97

SESTESE

vs

VARESE

PULCINI ’98 gir. C

VERGIATESE

vs

SESTESE

PULCINI ’98 gir. G

riposo

 

 

PULCINI ’99 gir. D

SAETTE CASORATE

vs

SESTESE

PULCINI ’99 gir. F

SOLBIATESE

vs

SESTESE



Prima Squadra
27a Giornata: Sestese – Base 96
Domenica 09/03/08 h. 14.30, presso Stadio "A. Milano" – Via Lombardia, Sesto Calende.
Quella di domenica prossima, sarà, ancora una volta, una partita fondamentale per la SESTESE, per tentare di uscire dalla zona play-out.
Avversario di turno sarà la Base 96, formazione di Seveso, guidata da mister Ottavio Strano.
Dopo la buona prestazione ad Olginate, bisogna ripetersi e possibilmente fare meglio, anche in virtù del fatto che i brianzoli ce la metteranno davvero tutta per recuperare terreno in classifica.
La squadra di Strano reduce dalla sconfita contro il Turate, oggi ha 21 punti, molti dei quali (14) realizzati proprio in trasferta. Quindi la partita si presenta molto insidiosa per questa SESTESE, che è vero, sembra attraversare un buon periodo, ma non deve assolutamente abbassare la guardia, onde evitare cali di tensione che sarebbero letali.
All’andata finì 2 a 0 per la SESTESE, in una partita molto combattuta e decisa dagli episodi (ricordiamo il rigore parato da Mazzanti), durante la quale, la squadra di Seveso fece davvero una buona impressione.
Nessuno squalificato per le due formazioni, ma addirittura 5 i diffidati per la SESTESE.
Come di consueto, la società auspica che ci sia una folta presenza di pubblico locale a sostenere la squadra in questo momento molto delicato. Vincere significherebbe allontanarsi ulteriormente dalla parte bassa della classifica, ma soprattutto credere sempre di più nella salvezza diretta, senza passare per i play out…

Settore Giovanile
Programma weekend 08/09 marzo 08
Sabato e Domenica prossima ci aspetta un ricco week end di calcio:
Sabato pomeriggio all’” Alfredo Milano” la partita di cartello è quella della JUNIORES NAZIONALE contro la Biellese. I nostri ragazzi dovranno vincere per tentare di riagguantare la capolista Como.
Domenica mattina invece, oltre alla proibitiva trasferta degli ALLIEVI NAZIONALI contro l’Albinoleffe, da segnalare i derby degli ALLIEVI REGIONALI contro la Solbiatese, e dei GIOVANISSIMI 93 contro il Gavirate.
Ma il vero match clou della giornata è quello rappresentato dalla partita dei GIOVANISSIMI 94 contro il Roncalli. I Ragazzi di Paolo Brovelli ad oggi sono 2° in classifica a soli tre punti di distacco proprio del Roncalli: chissà se riusciranno nell’impresa di battere quella che sembra la squadra più attrezzata di questo girone?
Per quanto riguarda il settore scolastico, sabato pomeriggio a Sesto si svolgeranno anche gli incontri degli Esordienti 96 e dei Pulcini 97, mentre andranno in trasferta le squadre dei PULCINI 99 e dei PULCINI 98.

Buon Divertimento!