U.S. Sestese Calcio - Notizia
USSC
Consiglio conferma la fiducia al Presidente
Sesto Calende 04-/06/08
In data 03/06/08, presso la Sede della U.S.S.C. si è riunito, su invito del Presidente Brovelli, il Consiglio di Società.

Oltre ai consiglieri l'invito è stato esteso anche all'Assessore dello Sport del Comune di Seste Calende, Sig. Varalli Mario, ed al dott. Vagliani Emilio che hanno presenziato alla riunione.
L'argomento principe all'Ordine del Giorno è stato la remissione, al Consiglio, del mandato di Presidente da parte del sig. Brovelli, nonostante questo abbia scadenza 2010.

Il Consiglio all'unanimità dei presenti (22 su 23) ha rifiutato la proposta confermando la fiducia nell'operato del Presidente chiedendogli di portare a compimento l'intero mandato.
Dimostrazione di fiducia e di soddisfazione, per l'operato svolto dalla U.S. Sestese nell'ambito dello sport, sono giunte anche dai rappresentanti comunali presenti.

Il sig. Brovelli, vista l'opinione dell'assemblea consigliare, ha chiesto una settimana di tempo per poter valutare la situazione e dare, ad eventuali interessati anche esterni al consiglio, l'opportunità di presentarsi come candidati al ruolo di presidente della nostra Società.
Il Presidente ha tenuto a sottolineare che questa settimana di riflessione NON avrà impatti sulla gestione della Società con particolare riferimento al Settore Giovanile, fiore all'occhiello della Sestese Calcio, che sarà, come di consueto, ulteriormente sviluppato e potenziato.